aldi.onlus@libero.it

Come sostenerci

Se credete in ciò che l’Associazione fa per le persone disabili, per le loro famiglie, anche quest’anno avete la possibilità di aiutare la nostra Associazione, concretamente, senza versare neanche un euro, ma semplicemente firmando la destinazione del 5 per mille.

Puoi esprimere la tua scelta in favore dell’Associazione Lunigianese Disabili firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi: “sostegno del volontariato e delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale“ indicando nello spazio sottostante il codice fiscale dell’A.L.DI.

90008540453

Se sei tenuto a compilare solo il modello CUD, potrai far valere la tua scelta consegnando (in banca o in posta) il modello compilato con il codice fiscale della nostra associazione nella parte recante l’indicazione “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF“ e firmando il relativo riquadro.